In questi giorni l’Emporio di Parma ha ricevuto come donazione da SICURITALIA, azienda leder nel settore della sicurezza, la installazione di un termoscanner all’ingresso del market, uno strumento per proteggere tutti coloro che animano e frequentano il Market Solidale: i numerosi utenti che usufruiscono della spesa gratuita (sono al momento più di 1.300 le famiglie con la tessera di accesso) e i 60 volontari che a turno prestano quotidianamente il loro servizio.
Con la consegna di questa preziosa attrezzatura SICURITALIA ha voluto confermare, anche l tramite a presenza e le parole del Dott. Valentino Pagnotta, responsabile dell’area commerciale, il proprio costante impegno a fianco del progetto Emporio, per garantire al meglio, in questo difficile, le migliori condizioni di sicurezza sanitaria, all’interno dei nostri spazi, per garantire un servizio di solidarietà a favore di centinaia di famiglie a rischio di indigenza ed emarginazione.
Il nostro più sentito ringraziamento a tutta la direzione aziendale di SICURITALIA, costantemente presente al nostro fianco a protezione dei cittadini più fragili.